venerdì 26 aprile 2013

Vi presento Meike e Abusiti

Eccomi a presentarvi due miei sponsor di questo mese, due simpaticissime  ragazze con le quali ho scambiato qualche mail, Meike, tedesca ormai a Londra e Abusiti (Abby), africana della Tanzania. Le ho chiesto di parlarmi di loro e dei loro blog/shop ed eccole qui....mi hanno scritto in inglese ma trovate anche la traduzione...spero di aver fatto bene!

Meike



I’m Meike but you are very welcome to call me May if you find that easier to pronounce. I am German, a recent university graduate with a master’s degree in British Studies and live in London (UK) with my boyfriend Joe. Recently I got very lucky while job hunting and now I work full time as a PR in fashion.

Sono Meike ma potete chiamarmi May se trovate sia più facile da pronunciare. Sono tedesca, laureata di  recente con un master in studi inglesi e vivo a Londra (Regno Unito) con il mio fidanzato Joe. Recentemente ho avuto la fortuna nella ricerca del lavoro e ora lavoro a tempo pieno come PR nella moda.

In 2011, I started blogging because I needed something to do other than writing my thesis (which really drove me a bit crazy); ever since then Blueberry Days has become my little baby. You’ll find, I write about all of the things in life that make me smile: sewing, baking, travelling, cupcakes, DIY-ing and many more! Recently I have added house decorations to my list because that’s what Joe and I currently attempt doing: making our house our home.

Nel 2011, ho iniziato a bloggare, perché avevo bisogno di qualcosa da fare oltre che scrivere la mia tesi (che in realtà mi ha fatto uscire di testa), da allora Blueberry Days è diventato il mio piccolo bambino. Vedrete che scrivo di tutte le cose che nella vita mi fanno sorridere: cucire, cucinare, viaggiare, cupcakes, DIY  e molto altro! Recentemente ho aggiunto le decorazioni di casa alla mia lista perché è quello che io e Joe attualmente stiamo tentando di fare: rendere la nostra casa... la NOSTRA CASA
I look forward to seeing you on my blog!! x

                                              blog//facebook//twitter


Abusiti




My name is Abby, I was born and live in Tanzania
I am among those people who take every effort to make stunning and attractive product. I got the inspiration of sewing from my mama. She is very good designer though she could only sew in our local area but i belive she's  the best. I'm so in love with sewing i take that path to make sure a make unique collection.

Mi chiamo Abby, sono nata e vivo in Tanzania.
Io sono di quelle persone che fanno ogni sforzo per rendere il prodotto sorprendente e attraente. Ho avuto l'ispirazione del cucito dalla mia mamma. Lei è una designer molto brava, anche se può cucire solo nella nostra zona, ma io credo lei sia la migliore. Sono così innamorato del cucito, che prendendo questa strada, sono sicura di fare collezione unica.

My shop, Kwanza, is the Swahili word meaning "first" in English. What inspires us in our first thing. Kwanza inspiration, inspired of using African fabric to make decor and accessories.
Apart from being, i do like travelling and a little bit of cooking. When having fun i like dancing when i'm around the ocean i like windsurfing.
I
Il mio negozio, Kwanza, è la parola Swahili che significa "prima" in inglese. In Kwanza inspiration, l'ispirazione è di utilizzare tessuto africano per fare arredamento e accessori.
A parte questo, mi piace viaggiare e un po 'cucinare. Quando voglio divertirmi mi piace ballare, quando sono vicino l'oceano mi piace il windsurf.

Vi dico anche che nel suo shop è in corso un giweaway per vincere due cuscini


Rendez-vous sur Hellocoton !

13 commenti:

  1. Bellissimo comunicare con blogger che vivono lontano da noi!Simpatiche le tue amiche!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. spettacolo la friendly condivision!!! Ebbrava l'Ale !!! Baci carissima!! Clod

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo incontro internazionale tra blogger!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Che bella questa condivisione intercontinentale!!
    grazie del commento ti seguo anche io :)

    http://rueoh.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Hai avuto un'idea molto molto bella:) Vado subito a curiosare in questi shop!

    RispondiElimina
  6. post carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un post dedicato a una nuova
    collezione di maxi tee, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/panther-cross-by-myrestless-brain.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...