martedì 9 ottobre 2012

Pantofoline all'uncinetto

Era da un pò che cercavo il pattern per delle pantofoline all'uncinetto e finalmente l'ho trovato! La gentilissima Lella del blog Creare per hobby me l'ho gentilmente inviato e io le ho subito realizzate, con qualche piccola modifica.
Le adoro e poi, sono ottime per il doppio uso che ne farò....morbide pantofoline per rilassarmi dopo una giornata passata sui tacchi e importantissimo: lucideranno i miei pavimenti!
Vi piacciono? Il pattern lo trovate quì





ciao ciao
Alessandra
Rendez-vous sur Hellocoton !

4 commenti:

  1. Troppo carine!!! mi sa che appena ho un pò di tempo le preparo!! Grazie Ale!

    RispondiElimina
  2. Ale ormai sei diventata bravissima con questo uncinetto,puoi permetterti di realizzare di tutto,complimenti!!
    Ascolta per domenica niente,ma questo lo avevamo capito,facciamo quello dopo,ok?
    Poi ti dico.......!!
    Un bacino anche alla tua piccola!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Quanto sono deliziose!!Bravissima.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Assolutamente adorabili!!! Ma quanto sei brava. Un bacio. Eli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...