lunedì 4 marzo 2013

Color inspiration: marine palette

Buongiorno ragazze, 
marzo è iniziato da qualche giorno e insieme a lui si è risvegliata la voglia di sole, mare e vacanze e oggi mi è sembrata la giornata ideale (visto che almeno quì a Roma c'è uno splendido sole e una temperatura mite) per proporvi questi tipici colori estivi.
 Con qualche cuscino, una tovaglia, delle tende e altri piccoli accessori rossi e blu si può trasformare l'ambiente di casa e a dargli un tocco più fresco.
Io lo faccio sempre, secondo le stagioni, tanto più che la mia casa è per lo più bianca, quindi con pochi aggiustamenti riesco a cambiare atmosfera....

e voi? fate la stessa cosa con il cambio di stagione? o siete delle affezionate ad uno stile unico?










Source: bhg.com via Alessandra on Pinterest







                                                                 Source: fairlightday.tumblr.com via Alessandra on Pinterest

















Source: bhg.com via Alessandra on Pinterest
                                                                                








                                                                    Source: flickr.com via Alessandra on Pinterest


                                                               







                                                             
Rendez-vous sur Hellocoton !

13 commenti:

  1. adoro tutto!!!!
    bellissimoooooo :) qualcosa di abbigliamento su questo genere ce l'ho...ma a casa nulla :(((
    V.

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo. Mi sono rifatta gli occhi e mi è venuta voglia di cambiamenti. Il marito non sarà tanto contento ^_^
    A presto.
    Miky

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piace molto questo stile, lo trovo molto fresco e ovviamente "estivo".
    Per ora l'unica stanza della mia casa che trova ispirazione in queste foto è la cameretta dei ragazzi (un po' più blu e sabbia e meno rosso)!
    Grazie per aver condiviso con noi queste foto, sono tutte bellissime!
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tantissimo queste ispirazioni marittime...
    Un salutone Susy

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe avere una tavola apparecchiata con questi colori :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  6. amo questa combinazione di colori :)
    uno dei miei "sogni" è proprio poter cambiare stile ad ogni cambio di stagione, ci devo lavorare :)

    RispondiElimina
  7. Wow Ale, che trionfo di colori! Tutto delizioso. Io, in casa mia, resto fedele al mio rosa...che ci posso fare se sono un' inguaribile romantica?
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Alessandra immagini bellissime!Per Pasqua ho un po' piu' d'azzurro!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  9. mi piace tantissimo il tuo blog!!!!
    grazie per essere passata, ti seguo
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it
    https://www.facebook.com/homemadeideas.blogspot

    RispondiElimina
  10. Questo post mi era sfuggito...accidenti!
    Io non amo i colori così forti come il bluette ed il rosso, ma queste ambientazioni sono da paura!
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...