martedì 2 aprile 2013

Greengate: un adorabile regalo di Pasqua

Buongiorno amiche carissime, come state? come sono andate le feste? spero bene anche per voi.
Oggi vi mostro le cosine che mi sono regalata per Pasqua. Sapete quanto amo Greengate, perciò alla prima occasione corro nel negozio di via di Ripetta (unico rivenditore Greengate a Roma) ad aggiungere dei pezzi alla mia collezione.
E' pò lontano da casa mia, ma devo dire che ne vale la pena, il proprietario è gentilissimo e sempre molto disponibile anche per ordinarmi qualche articolo che non ha in negozio e l'altro giorno mi ha regalato anche una confezione di 3 washi tape e la bustina che vedete in foto, tutto Greengate. Il negozio si chiama RIPETTA DESIGN, via di Ripetta 152, ve lo segnalo perché tra l'altro applica sempre un 20% di sconto sugli articoli, per cui alla fine pago quanto pagherei aquistando in un negozio on line, evitando le spese di spedizione e avendo anche un contatto umano.....che non fa mai male!!!
Ed ora ecco le foto:

 Che ne pensate?Vi piacciono?

 Nei prossimi giorni, sarò poco presente sia nel mio che nei vostri blog, (ma vi leggerò tutte!) perché sarò impegnata in un piccolo progetto che ho deciso di portare avanti, ve ne parlerò la prossima volta se tutto sarà pronto.....

A prestissimo











Rendez-vous sur Hellocoton !

20 commenti:

  1. Ciao Ale! ma che cose delizione :D
    Questa marca non la conosco proprio, devo recuperare :D
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Veramente carinissime queste cose... mi piace un sacco G.G.!!
    Un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. sfiziosissime^^ vorrei venire a far colazione da te!:D

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo che sa di primavera! Brava Ale, ottimi acquisti!
    Buon lavoro per il tuo nuovo progetto!

    RispondiElimina
  5. Alessandra ma che bella notizia!A Roma?Non lo sapevo,quindi quando capito ci posso andare!Via ripetta,che sta a lungo-tevere?Le cose che hai scelto sono le mie preferite!Che belle,bellissimi colori!Grazie ancora per la dritta!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Ciao Ale! I tuoi acquisti sono meravigliosi! Non sapevo che ci fosse un rivenditoore a Roma... appena possibile andrò a trovarlo!! Grazie della segnalazione! Un abbraccio e... curiosissima della sorpresa!

    RispondiElimina
  7. Ale sono stupendi i tuoi acquisti,ti sei fatta proprio un bel regalo,complimenti!!
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!

    Passa dal nostro blog, c'è una sorpresa per te! :)

    A presto!

    http://penseesdelumiere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro Greengate e gli acquisti che hai fatto sono bellissimi!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. ci piacciono!!!
    Qui da me nessuno vende Greengate :(
    V.

    RispondiElimina
  11. CIAO ALE, PASSA A TROVARMI, HO UNA PICCOLA SORPRESA DA REGALARTI>!!!

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! sono pezzi stupendi....sai che gioia una colazione apparecchiata così! peccato che io poi finisco sempre per buttare là 3 tazze spaiate e incrinate....va bhè, intanto qui da te mi sono rifatta gli occhi. baci baci

    RispondiElimina
  13. fantastiche!! che colori!!!


    sorpresa, passa a trovarmi homely-monica.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Che carino l'uccellino dentro la tazza. Mi piaciono un sacco questi colori.
    Ci-san (lapetiteviedeci.canalblog.com)

    RispondiElimina
  15. ADORO! Sono fantastiche!

    Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva, se ti va passa a dare un'occhiata al nostro blog:
    http://walkontheshinyside.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Che belli! Mettono allegria e voglia di primavera!

    RispondiElimina
  17. Ciao Alessandra,
    sono meravigliosi!
    Ottimo acquisto!
    Baci,
    Letizia.

    RispondiElimina
  18. Che meravigliosi acquisti! Ho sempre visto questi oggetti così raffinati su blog e riviste ma non mi è mai capitato di "toccare con mano"...se non delle imitazioni! Se potessi replicare il mio viaggio in Danimarca (ormai quasi 7 anni fà!) mi piacerebbe visitare il loro negozio ma spero di imbattermi in GreenGate anche qui in Italia. E comunque tanti complimenti anche a te per la meravigliosa ambientazione delle foto: su quella tovaglia a pois sembra tutto ancora più bello! E i fiori nel sacchetto una bellissima idea per la decorazione del tavolo della colazione...ho preso appunti! Buona settimana, Valentina

    RispondiElimina
  19. Ciao Alessandra, che meravigliosi acquisti. Sono oggetti molto raffinati che per il momento ho visto solo su blog e riviste ma non ho mai potuto "toccare con mano". Se dovessi replicare il mio viaggio in Danimarca (ormai 7 anni fà) andrei di corsa a visitare il loro negozio ma spero di imbattermi presto in GreenGate anche qui in Italia. Ma complimenti anche a te per come hai ambientato tutto: su quella bella tovaglia a pois sembra tutto ancora più bello. Bravissima...e i fiori dentro il sacchetto (sono astri?)un'idea da copiare per la tavola della colazione...ho preso appunti! Buona settimana...un commento mi è sparito...spero questo ti arrivi! Valentina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...