mercoledì 27 novembre 2013

H&M home decor

Ma voi lo sapevate che H&M la famosa catena (svedese pure questa!) ha una sezione per la casa? L'ho scoperto per caso leggendo una rivista e così, curiosissima sono andata a dare un'occhiata e guardate che belle cosine!
 Ce n'è davvero per tutti i gusti e gli stili,,tovaglie, tovaglioli, cuscini, stampini vari a tutto quanto occorre per la cucina , per il salone, il bagno, la camera da letto..... 
  io ovviamente vi ho selezionato immagini che richiamano il Natale, ma se andate a vedere il sito troverete proprio di tutto e a prezzi più che accessibili come poi  è H&M.
 Unico neo è che per ora in Italia ancora non è disponibile la sezione HOME  e quindi dovreste fare un viaggetto almeno londra o comprarlo online e avere qualche amico o parente che possa spedire il tutto!!!


A presto
ALESSANDRA

Rendez-vous sur Hellocoton !

18 commenti:

  1. No non lo sapevo che avessero anche questa sezione. E molto bella, aggiungo.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Wow!!!! *_* eh, qua in Italia siamo sempre gli ultimi!!! Grrrrr....
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Sì lo sapevo già da tempo ma come dici tu in Italia ancora nada..... O meglio mi era parso di capire che c'è un negozio forse a Milano! Speriamo arrivi presto anche da noi!
    Grazie
    Dany

    RispondiElimina
  4. Io mi trovo così bene a vestirmi ad H&M.Adoro anche la bigiotteria e i calzini che si abbinano ai vestiti!Da me c'è,ma non per quanto riguarda la casa.Ora corro a vedere il sito!Grazieeee!Ma come l'hai scovato?Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. L'ho scoperto l'estate scorsa e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non spedivano in Italia!!Tra queste immagini mi sono innamorata del piatto decorato con le scritte! grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
  6. Ma dai ma quante belle cosine! Un po' come zara home dove io mi ci perdo!

    RispondiElimina
  7. Ciao, questa mi è nuova! Grazie per la segnalazione, sperando che vendano presto anche da noi e che i prezzi siano comparabili a quelli del loro abbigliamento :D

    RispondiElimina
  8. Mi piace il tuo blog e la tua presentazione !Complimenti per i lavori dello shop !Felice di averti trovata e spero che nel caos della rete non ci perderemo di vista !
    Alla prossima
    Maddalena

    RispondiElimina
  9. Eh lo sapevo, ma se non sbaglio non vendono in Italia :( La selezione del bagno dei bimbi è bellissima! Richiama molto BONTON di parigi!
    New post:
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  10. Ma arriverà mai?? Sembra proprio che abbiano delle bellissime cose!! :)
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!

    RispondiElimina
  11. Non lo sapevo! Vabbè, aspetteremo che arrivi anche qui
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Non lo sapevo... grazie per avercelo segnalato Ale! bacioni

    RispondiElimina
  13. w ikea!!! I love ikea!!! ehehh devo assolutamente farci un salto prossimamente!!
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...