lunedì 9 giugno 2014

Piccola ispirazione in celeste

Buongiorno amiche come state? avete passato bene il fine settimana?
Io sono incasinatissima, con tante cose da organizzare, ordini da preparare, merce che dovrebbe arrivare e invece mi sta facendo penare, ma tutto prosegue bene.
Oggi come avete capito sarò rapidissima ma vorrei mostrarvi le ultime cosine che ho messo in vendita nel mio shop selezionate per colore. Cliccando sull'immagine arrivate direttamente alla pagina per vedere prezzi  e colori disponibili
Adoro i pirottini per rallegrare la tavola, all'interno oltre ai classici muffin potere mettere caramelle,  noccioline, stuzzichini vari ma anche piccoli oggetti che usate per i vostri lavori craft come bottoni, chiodini e quant'altro può suggerire la fantasia. 
Un classico per la tavola: le cannucce di carta e le bustine coordinate dentro le quali non solo potrete mettere caramelle e regalini, ma sono carinissime da riempire con tovagliolo e posate usa e getta
  Poi queste tags che ho fatto in molti colori perfette da legare sui vasetti di marmellata, pomodori, salse che preparate voi stesse e anche per incartare dei piccoli pensierini culinari che vorrete regalare. Nel file pdf da scaricare le trovate in 8 colori e potete stamparle tutte le volte che vorrete
E infine questi chiudi pacchetto per biscotti perfetti per chiudere delle bustine che potreteda regalare dopo un party con le amiche o agli amichetti dei vostri bambini dopo una festa di compleanno.
E' sufficiente riempire la bustina, piegarli a metà e pinzare.
Su richiesta sono disponibili anche in altri colori

E anche per oggi vi saluto corro via a terminare un coordinato biglietto e tags da consegnare venerdì
AIUTOOOOO!!!

Ciao
Alessandra

Rendez-vous sur Hellocoton !

4 commenti:

  1. Tutto incantevole ma i pirottini sono davvero graziosissimi. Buon lavoro!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti seguivo su Etsy ma il tuo blog non l'avevo ancora visto. Complimenti, è tutto bellissimo! :))

    RispondiElimina
  3. brava la mia Aleeeeeeeeeeeeeeee !!! sei sempre più creativa!!! MI SA CHE PER IL BATTESIMO DEL MIO BIMBO MI SERVIRA' IL TUO AIUTO!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...