lunedì 27 agosto 2012

Plaid/copertina all'uncinetto


Buon lunedì amiche oggi sono molto contenta di farvi vedere la mia prima copertina all'uncinetto.
 Eh si, ci ho preso proprio gusto con questa tecnica.
 Questa copertina/plaid, l'ho iniziata già mentre ero in ferie e misura 90x110 (devo ancora fare un bordino tutt'intorno quindi diventerà all'incirca 95x115) ma ero così entusiasta che ho voluto mostrarvela.




Che ne pensate? 

Ora, invece, voglio mostrarvi due miei acquisti fatti in un negozio in Portogallo: il primo è cotone Sirdar "Summer Stripes" mentre il secondo è lana, di "Manos del Uruguay" 30% seta e 70% lana merinos extrafine,dovreste toccarla!  

Me ne sono subito innamorata e la proprietaria, una ragazza gentilissima mi ha dato anche un modello per farne una mantella con i soli 100gr del gomitolo.  Lei è bravissima, organizza anche dei workshop e se volete vedere qualcosa questa è la sua pag facebook .  
Questi sono alcuni particolari del suo negozio

  
e in attesa che apra anche quello on line, se vi interessa acquistare da lei (i prezzi sono convenientissimi rispetto all'Italia!); contattatela in inglese e vi spedirà tutto.

Ciao





Rendez-vous sur Hellocoton !

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bellissima...anche io ho ripreso in mano la mia ieri sera.
    Debora

    RispondiElimina
  3. La copertina è meravigliosa! Le foto del negozio e della lana... mmm... prendo il primo volo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...