mercoledì 27 febbraio 2013

Buon compleanno papà

Oggi è il compleanno del mio papà ed è proprio a lui che voglio dedicare il post di oggi....

a lui che mi ha insegnato gran parte delle cose che oggi sono diventate le mie passioni,
   a lui che mi ha insegnato l'amore per il cinema....il buon cinema,
a  lui che mi ha insegnato a conoscere la musica classica e i grandi compositori,
   che mi ha insegnato l'amore per i libri e la lettura,
a lui che mi ha insegnato ad avere il senso critico,
 a riconoscere il bene dal male,
che mi ha insegnato ad essere indipendente e usare sempre la mia testa,
a lui che ha messo le basi per tante e tante altre cose che io ho continuato ad approfondire,
seguendo i miei gusti, a volte virando la rotta,  ma mai perdendo la strada,
perché la strada, MIO PAPA', me l'ha insegnata molto bene!


Ti voglio bene
Alessandra





Rendez-vous sur Hellocoton !

14 commenti:

  1. E' una fortuna avere dei bravi papà!Anch'io sono orgogliosa di come è stato il mio e mi manca!Allora tanti auguri al tuo papà!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per il commento...ma soprattutto tanti auguri al tuo papà
    Mari

    RispondiElimina
  3. Che bel post, Ale!!
    Auguroni al tuo papà!!!

    RispondiElimina
  4. E' importantissimo avere qualcuno come il tuo papa', sei sta fortunata...
    A presto susy

    RispondiElimina
  5. Auguri al tuo papà :)
    abbraccio Rita

    RispondiElimina
  6. Auguri!!!!!!!!!!!!Questo è il post più dolce che tu abbia fatto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Che bel post le hai dedicato!!
    Auguriiiiiiiiiii al tuo papà anche da parte mia!!;D
    Un bacione doppio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. mi commuovono questi post...sei fortunata ad avere ancora il papa' non va' sempre cosi ....auguroni quindi a questo super papa'

    RispondiElimina
  9. Eccomi qui a trovarti :-)
    Grazie di essere passata dal mio blog, da oggi ti seguirò.
    Un abbraccio,Giada.

    RispondiElimina
  10. Happy belated birthday to your dad! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...