martedì 7 maggio 2013

Colors Inspiration: coral and taupe

Ciao amiche, come state? Mi sono accorta che è quasi una settimana che non aggiorno il blog....colpa della primavera. Devo dire che già normalmente non amo passare troppo tempo in casa, ma quando sono complici anche sole e temperatura ideale allora bloccarmici quasi è impossibile!
Ed ecco perché sono meno presente, un pò la voglia di godermi questo tempo prima che arrivi l'afa estiva e un pò gli impegni perché se tutto andrà come penso a fine mese farò un mercatino 
Ma di questo vi aggiornerò non appena avrò incontrato la mia amica e avremo preso la decisione definitiva.
Ed ora, anche se slittato di un giorno, eccoci con il penultimo appuntamento di colors inspiration.

Che colore ( o abbinamento di colori) vi piacerebbe trovare nell'ultimo appuntamento? 








Alessandra

Rendez-vous sur Hellocoton !

13 commenti:

  1. Accostamenti perfetti come sempre!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa combinazione; mi è totalmente nuova e mi ha piacevolmente colpita!! Non ti dico nulla per l'ultima (?) color inspiration, tanto di sicuro mi piacerà ;)
    Mi sono innamorata della prima stanza da letto :D

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog fa un baffo alle gallerie di pinterest, mi incanto sempre a guardarlo come una scema, sognante ad occhi aperti!! :) Per la prossima proverei accostamenti fra il verde, il blu ed il bianco, che ne pensi?
    Facci sapere per il mercatino!!!
    A presto!
    Lulu
    lifelaughloveandlulu.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. amo ogni tuo post, quante volte te l'ho detto?:D

    RispondiElimina
  5. Olá Ale!!

    Estas são as minhas cores :)
    Lindo, lindo!

    Bjo,
    Paula

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ola querida, sou feliz que gostas da minha seleçao!
      um beijinho para ti!

      Elimina
  6. Amo i colori tenui e caldi, trovo che il corallo abbinato con il grigio sia fantastico!
    Bellissime immagini.....Susy

    RispondiElimina
  7. Questa palette di colori è vermanete bellissima, fresca ed elegante...
    Grazia

    RispondiElimina
  8. IL color corallo è delizioso! Mi hai dato un' altra ventata di freschezza. In bocca al lupo per il mercatino!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Questi accostamenti di colore sprigionano calore!
    Bellissime foto!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  10. Great photos! You should join in with our inspiration board link-up next week! The theme is "All that Glitters" ... more info will be posted on my blog tomorrow! :)

    http://www.lifeunpublished.com/

    RispondiElimina
  11. grande Ale!!! Adoro questo accostamento di colori, li reputo l'emblema dell'eleganza estiva, un po' come per il blu e tortora in inverno !! Un bacioooooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...