Lo so sono assente, non ho tempo di preparare i post e né di visitarvi.....ma è per una giusta causa. Vi ricordate il mercatino che avrei dovuto fare a fine mese? bè è saltato anche quello, perché sto lavorando ad un progetto con un'amica.
Per ora è tutto segretissimo, stiamo impegnando tutti i nostri neuroni per questa cosa che speriamo parta il più presto possibile e poi vedremo.
Oggi approfitto di questa toccata e fuga per una piccola comunicazione di servizio: sono arrivate le cannucce per i party nel mio shop (qualcuna di voi me l'aveva chieste) e per segnalarvi una rivista gratuita:
LOVELY WEDDING MAGAZINE ...(e come poteva chiamarsi sennò!!).
Amo particolarmente questi magazine perché hanno delle bellissime ambientazioni, belle tavole apparecchiate da cui prendere spunto per le nostre case, i nostri giardini, ma anche abbinamenti di colori, party originali che presto vedremo anche quì in Italia e molto altro.
Io l'ho sfogliato e mi è piaciuto molto....sono 122 pagine quindi mettetevi comode!!!
Le cannucce *__________*
RispondiEliminaAppena ho un attimo di tempo, mi fiondo sul tuo Etsy ;)
Chissà cosa state organizzando, sono curiosissima e so già che mi piacerà!!!
Grazie per la dritta!!!! Baci e a presto
RispondiEliminaChe bella questa rivista!Piena di colori!Da sogno!E per me è un sogno indossare quei vestiti!Proprio non c'entro dentro!Dovrei riavere i miei vent'anni!Bacioni,Rosetta
RispondiEliminaAmo anch' io le riviste di questo tipo soprattutto per le ambientazioni da sogno che regalano. In bocca al lupo per tutto!!!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
In bocca al lupo per il tuo progetto e grazie per averci segnalato questa splendida rivista! a presto cara,
RispondiEliminaFiore
In bocca al lupo anche da parte mia cara,e facci sapere presto di cosa si tratta!!;D
RispondiEliminaUn bacione a presto!!
Sabry!!
cioa ale.. bellissima la rivista, anche io sono innamorata delle belletavole e delle ambientazioni sempre nuove che propongono oggi per i matrimoni ... mmmm... a tornare indietro magari anche il mio sarebbe stat diverso ... mah ... un abbraccio giganteeeeeeeee
RispondiElimina