venerdì 9 novembre 2012

The lovely list: mint color

 
 
Buon venerdì, pronte per il weekend?
La mia selezione di oggi è su uno dei miei tre colori preferiti: verde acqua con qualche sfumatura che arriva al verde vero e proprio all'azzurro ghiaccio, spero vi piaccia....
 
Style: romantica camicetta abbinata a una gonna grigia. Adoro questo abbinamento sia riguardo lo stile che per i due colori insieme
 
Queste scarpe continuano ad essere tra il mio genere preferito, ho avuto un modello praticamente identico anni fa e se le trovassi le ricomprerei...l'immagine l'ho presa da questo bellissimo sito dove potrete trovare molti outfit e non solo...
 
 
 
Knitting:  appena ho visto questa borsa me ne sono innamorata, Branda, la creatrice è bravissima andate a vedere il suo negozio su etsy ve lo consiglio veramente, anche se solo per prendere delle idee
 
Craft : io adoro queste cannucce a righe!!!!prima o poi dovrò comprarle
 
Questo telefono non poteva mancare nella selezione....il verdino acqua è molto vintage  e il telefono vintage era un obbligo inserirlo!!!
 
Photography: semplicemente bella! Purtroppo l'immagine l'ho salvata senza salvare il sito originale, sorry! :(

Food: i macarons non hanno bisogno di presentazione, era i dolci preferiti di Maria Antonietta, sono di origine italiana (anche se pochi lo sanno!!!) ma ormai hanno preso la nazionalità francese! Insomma sono buoni e belli cos'altro di più?

Photography: le foto di questa bravissima fotografa inglese, Rachel Whiting sono stupende! Ha collaborato e collabora con grandi riviste solo per farvi qualche nome:Architets journal, Country living, Conde Nast, The observer  e molti altri. Andate a vedere il suo sito cliccando sulla foto
Bellissimo effetto fotografico se volete vedere altre foto di questo fotografo le trovate su Flickr

 
 
 
 
E con questa pennellata alla menta vi auguro un dolce weekend
 
ALESSANDRA

Rendez-vous sur Hellocoton !

5 commenti:

  1. concordo, le scarpe sono stupende!
    un abbraccio.
    :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue scelte! E tantissime grazie per la segnalazione della nostra borsa verde.

    Bacioni dall'Argentina!

    Mariana e Paula
    branda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere.
      Ciao alessandra

      Elimina
    2. Olá!
      Lindíssima a tua lista! Parabéns, que bom gosto.
      Gostei especialmente da mala e dos gelados! Ai os gelados!!

      Bj,
      Paula

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...