lunedì 5 novembre 2012

Nuovi filati e progetto per la settimana

Quando arriva un corriere e suona al mio citofono è sempre un'emozione, e non immaginate che contentezza quando arrivano dei filati nuovi da lavorare!
Vi ricordate che la scorsa settimana in un post vi ho parlato di una nuova collaborazione con l'azienda AMICI DI MAGLIA? Ebbene guardate che bei filati mi hanno inviato per realizzare alcuni miei progetti. Tre marche di filati pregiati: Araucania, Sirdar e Debbie Bliss del quale Amici di Maglia è rivenditore esclusivo.
Non vedo l'ora di cominciare a lavorarli e già domani vi farò vedere qualcosa, intanto vi mostro le mie nuove lane, che emozione.....

  
Quattro gomitoli  Sirdar Indie (anche se in foto ne vedete solo 2!) un super bulky sofficissimo e dai colori solari per il quale ho già 3/4 idee la difficoltà è solo la scelta....



Tre gomitoli di cotone ecobaby della Debbie Bliss con cui so già cosa fare.....

 
e infine la lana che preferisco e non vedo l'ora di lavorare: 2 matasse di Araucania Puelo.
Non so se la foto rende l'idea ma i colori sono fantastici, un abbinamento che può rendere la creazione sia sportiva, se abbinata ad un jeans e camicia, sia più elegante in abbinamento a un pantalone e una giacca di lana stile inglese....

 
Se volete andate a dare un'occhiata e ricordate che le spese di spedizione sono gratuite già al di sopra di 39 euro di spesa.
 
Per oggi vi saluto, le mie lane mi aspettano....a domani
ALESSANDRA
Rendez-vous sur Hellocoton !

4 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere cosa ne farai...i miei preferiti fra i gomitoli sono quelli di debbie bliss.
    Debora

    RispondiElimina
  2. é vero hanno dei colori molto belli
    ciao Alessandra

    RispondiElimina
  3. Quanti bei gomitoli e che colori!!!Sono certa che tra le tue mani si trasformeranno in qualcosa di delizioso.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. QUE LINDAS LANAS Y QUE COLORES PRECIOSOS.

    CHAUCITO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...