lunedì 19 novembre 2012

Scaldapolsi veloci

Buon lunedi a tutte voi!
La settimana scorsa ho saltato tutti gli appuntamenti del blog e mi dispiace molto ma purtroppo come vi avevo detto nell'ultimo post ho avuto degli imprevisti!
Inoltre sto lavorando a moltissimi progetti contemporaneamente, tra cose da vendere sul mio negozio etsy, qualche ordine da parte di vicine e amiche e altre cose specifiche per il blog sono superimpegnata...fortunatamente!
E poi vogliamo di parlare del Natale alle porte?
    Ma rimedio subito lasciandovi le immagini di questi scaldapolsi superapidi che ho fatto con il filato Puelo di Araucania che mi ha inviato Lucia del negozio Amici di Maglia. E' un filato bellissimo al tatto e da lavorare. Ho comprato dei ferri in bambù perché non essendo espertissima, con i classici ferri (in ferro) mi sfuggivano le maglie, ma presto vi mostrerò anche la sciarpa abbinata.

 Ho stampato anche il mio nuovo logo per etichette che vi farò vedere prestissimo, spero vi piacerà...




Buon pomeriggio
Alessandra
Rendez-vous sur Hellocoton !

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...