martedì 22 gennaio 2013

Free wedding magazine...da non perdere!

Buongiorno romanticone e non, oggi ho selezionato per voi un'altra rivista, anzi due, completamente gratuite, ma a differenza della scorsa settimana, stavolta, potrete fare il download e sfogliarle con tutta calma senza aspettare il caricamento delle pagine.
       Il primo magazine chiama Style Me Pretty; vi dice qualcosa? In questo numero "Best wedding 2012" troverete una raccolta dei migliori matrimoni dell'anno, e vi garantisco che....
che voi siate romantiche o non, che siate già sposate o non lo farete mai, che amiate guardare le spose  o odiate tutto il business che gira intorno ai matrimoni, le immagini di questa raccolta non potranno lasciarvi indifferenti.
E se invece state programmando un matrimonio, allora, oltre al piacere per gli occhi troverete anche ottimi spunti ed idee.

From Paris, with love,   Retro' Romance, Vintage Glamour in New Hapshire, Love in Laguna Beach, sono solo alcune delle fantastiche ambientazioni  raccolte in questo numero uscito appena una settimana fa.

cliccate sull'immagine, si aprirà una nuova pagina, poi subito sotto la copertina del magazine cliccate sull'iconcina a destra per il download

e questo è il sito internet dove troverete tantissime altre cose http://www.stylemepretty.com/

Il secondo magazine si chiama MAG ROUGE  è una rivista neozelandese; la copia che vi propongo è la collezione settembre-dicembre 2012 ( non è ancora uscito il nuovo numero) io lo amo particolarmente e vi garantisco che vale la pena guardarlo.
Anche qui tra le ambientazioni troverete Bohemian Bride, Boudoir to bridal , e moltri matrimoni all'aperto tipici della tradizione inglese, che potranno darvi spunto per un piccolo party in giardino, o come apparecchiare la tavola per un thè e pasticcini non appena la stagione lo permetterà.


Insomma non vi resta che andare a scaricarli e mentre fuori piove, sognare ad occhi aperti queste fantastiche atmosfere primaverili.


....e domani non perdete il secondo appuntamento su come aumentare le visite al proprio blog

Buona giornata
Alessandra
Rendez-vous sur Hellocoton !

4 commenti:

  1. Trovi sempre interessanti ed in questo caso anche romanticissimi spunti...grazie!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ale vado subito a sfogliare!!
    Grazie per questo regalo!!
    Un bacione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, grazie per le belle parole. Non credere che sia sempre così casa mia...con bimbo e marito in casa devo spostare tutto o quasi per lasciare spazio a lego, camion, ruspe..per non parlare delle ciabatte di mio marito disordinato!!!!...le lascia ovunque! Fai bene a toglierti sfizi come Green Gate..l' adoro!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Anche io mi allineo...vado a vedere!!!

    Buonissima settimana. NI

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...