lunedì 7 gennaio 2013

Loop Scarf

Eccola quì come promesso giovedì scorso, terminata e fotografata.
Non sono bellissimi i colori di questa sciarpa??
Io li adoro, e benché sia lavorata molto larga, questa lana (100% lana vergine) è anche caldissima!


L'ho comprata in un negozio, che non avevo mai visto, esternamente sembrava piccolissimo e vecchiotto, ma al contrario dell'apparenza esterna, all'interno è superfornito.
 Mi sono subito innamorata di questa lana e sapendo quale colore scegliere tra i tanti disponibili, ne ho comprati quattro differenti: questa è la prima sciarpa che voglio farvi vedere perché vorrei metterla subito in vendita nel mio Etsy Shop, presto vi mostrerò anche gli altri colori.


Ciao Ciao
Alessandra
Rendez-vous sur Hellocoton !

4 commenti:

  1. Alessandra!Ottimo acquisto,si intona perfettamente con i tuoi orecchini!Ti sta benissimo!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Wow! Finita è davvero bella. I suoi colori sono molto caldi e particolari. Complimenti anche alla modella...sei bellissima!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra,
    è proprio bella questa sciarpa e i colori sono stupendi abbinabile a molteplici cose.
    Si vede anche in foto che è morbidosa,complimenti,sei bravissima!
    Bacioni,
    Letizia.

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra, questa sciarpa è un vero incanto, i colori sono stupendi! Ti ringrazio per essere passata da e ed aver lasciato un segno, mi hai dato modo di conoscere il tuo bellissimo blog, davvero complimenti!
    A presto
    Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...