mercoledì 6 febbraio 2013

Appuntamento in cucina!

Ho appena finito di disegnare e colorare la copertina del mio nuovo quaderno di ricette, eccola quì! Vi piace?
Si, perché ho intenzione di iniziare un nuovo appuntamento settimanale.
Ieri, mentre stavo preparando una torta, mi sono accorta che il  vecchio quaderno era completamente distrutto per le tante volte che l'ho utilizzato, perciò ho pensato di farne uno nuovo e mentre lo riscriverò, selezionerò qualcuna delle mie ricette e le farò per voi.




 Ma ne proporrò anche molte nuove, prendendo spunto da alcuni libri che ho acquistato qualche tempo fa: The Primrose Bakery Book della famosa pasticceria londinese (date un'occhiata al SITO e guardate che meraviglia di dolci  e  Bake Me I'm Yours...Cookie un libro di biscotti molto carino e semplice per fare biscotti di varie forme e decorarli con la pasta di zucchero o con la glassa reale. 
Quindi non aspettatevi spaghetti alla carbonara, o pasta alla norma (tanto per nominarne due che amo follemente) ma saranno solo dolci e come avete capito più americani che italiani.

Ormai lo sapete che mi piace esplorare fuori dai confini.....




Quindi appuntamento a domani con una ricettina semplice semplice.......



Rendez-vous sur Hellocoton !

8 commenti:

  1. Cara Alessandra!Sempre attiva!Anche a me piace abbellire i quaderni delle ricette!Andrò a visitare il sito1Le ricette italiane le conosco,quindi mi piace conoscere anche quelle oltre confini!Grazie!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio così, non riesco a stare ferma un attimo....e non ho tempo con la bimba di 19 mesi!pensa se ne avessi di più!!!!
      ti aspetto domani allora
      Alessandra

      Elimina
  2. An Award for you from...me!

    http://deiaies.blogspot.com.es/2013/02/awardsnice.html

    RispondiElimina
  3. Benissimo, ti leggerò sicuramente, a domani.

    RispondiElimina
  4. Mmmm...ho già l' acquolina in bocca...sono golosa di dolci...purtroppo!!!Che bella la copertina del tuo ricettario...vedo che anche nel disegno sei bravissima!Che storia romantica la tua...così galeotto fu il mio Milano...lo dico sempre che la nebbia ha il suo fascino!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Bellissima la copertina! Io non sono una gran cuoca, o almeno non ho la passione per i fornelli, ma c'è mio marito che salva la situazione: girerò tutte le ricette a lui!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...