Buon lunedì ragazze, oggi, come promesso alla mia amica Sabry, di Arte e fantasia un post su dei piatti Greengate che ho acquistato poco tempo fa. Sono in melamina, ossia in plastica dura e sono l'ideale per un picnic (anche se non ne faccio molti!!) ma mi sono innamorata della fantasia e ho voluto comprarli lo stesso.
Andate a visitare il loro sito e guardate che catalogo stupendo, con fantasie così colorate, romantiche e vintage proprio come piacciono a me...... e infatti, ho comprato anche alcuni loro piatti in porcellana, ma ve li presenterò prossimamente.
Come tovaglietta ho usato uno strofinaccio, sempre della GreenGate, visto che è grande e molto bello, le posate il tavolinetto e le sedie sono di Ikea, erbe aromatiche (salvia-basilico e timo) e sullo sfondo il grembiulino da cucina che ho fatto e postato giovedì
Spero vi siano piaciuti
A presto
Davvero estivi ed allegri
RispondiEliminaGrazie per la visita...
Un abbraccio
Mari
Belli, allegri proprio come piacciono a me, li hai ordinati via internet? Baci Eli
RispondiEliminaPiaciuti? Me ne sono innamorata!!!
RispondiEliminaAdoro Green Gate e pensa che sto rimodernando alcuni accessori della cucina proprio in questo stile! Grazie per le bellissime foto!
Un bacione!
Anna
Eccomi qui a farti visita!
RispondiEliminaHai uno stile fresco che mi piace molto,come mi piacciono questi accessori di Green Gate e anche il grembiulino del post precedente!
Ho già prelevato il tuo banner,ma blogger dispettoso non mi ha permesso di iscrivermi tra le tue follower! Lo farò la prossima volta,perchè sarà un piacere tornare a trovarti.
Ciao
Daniela