io ho passato la domenica a ordinare tutte le mie stoffe, bottoni, nastrini, carta e chi più ne ha più ne metta. Ma ancora non ho finito; mi sto prendendo una piccola pausa per scrivere questo post.
La realtà è che abito in una mansarda, "bello" dirà qualcuna di voi, ma il problema è che in ogni camera ho solo una parete di misura normale il resto è bassissimo (il lato basso è 160), quindi non è facile trovare mobili adattabili.
Sogno una craft room, già da quando vivevo con i miei, e invece devo stare con la macchina da cucire nascosta dietro il divano, con il rischio che se mi alzo senza pensare do anche una testata al soffitto!
E le mie bellissime stoffe? Fino a ieri erano nascoste nel mobile a buffet!
Quindi mi sono detta: perché non occupare la cameretta di Flora, ora che ha solo un anno e non ne ha bisogno? ho smontato il fasciatoio,spostato una cassettiera, trasferito la macchina da cucire su un mobiletto che era già lì e trasferito tutte le stoffe in uno scaffale a vista. Sono soddisfatta, mobili bianchi, pareti lilla e fiorellini tutt'intorno. La mia camera dei sogni!
....ed ora di nuovo a lavoro.....
Vi lascio con questa carrellata di stupende craft room e non appena terminerò di sistemarla per bene vi farò vedere la mia.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao, che carino il tuo blog e che belli gli spunti, ero alla ricerca di qualche ideuzza per cercare di dare un minimo di senso al casino che ormai si è impossessato della mia craft room, ad esempio il display per i nastri di una delle foto.
RispondiEliminagrazie e a presto!