Questa rubrica vuole essere uno stimolo e uno spunto anche per spaziare nei vari generi e stili di arredamento e di conseguenza ai colori che caratterizzano uno stile.
Perciò con la palette di questa settimana voglio cambiare decisamente genere rispetto a lunedì scorso e ne approfitterò per mostrarvi questa selezione di interni molto ben ricostruita.
che meraviglia... c'è quel mobiletto con i libri dentro, mi ricorda tanto le case delle nonne pero' modernizzate...uno spruzzo di colore ci vuole ogni tanto! V.
Ciao Alessandra grazie per essere passata dal mio blog! Con molto piacere mi sono aggiunta hai tuoi lettori fissi...il tuo blog è molto interessante...mi piace! Un bacione ha presto:)
Aleeeeee ciaooooooo,come stai? Anche tu sei stanca di questo inverno,dai dai che non manca molto speriamo che il sole scaldi presto i nostri cuori!! Grazie per queste immagini!!;D Un bacione tesoro a presto!! Sabry!!
Ciao Alessandra,piacere di conoscerti. Grazie per esserti iscritta nel mio blog Ti seguo volentieri anch'io (anche se non sono molto assidua) Un abbraccio Rita Ps questi ambienti mi ricordano molto la mia infanzia :)
Troppo forti queste immagini! Se non sbaglio questo è quello che dice "modernariato".Nella mia città hanno aperto vari negozi che vendono non solo mobili, ma soprattutto oggettistica che va dagli anni '50 fino ai '70. Bacioni Alessandra
Puoi dirlo tranquillamente, non e' neanche il mio genere preferito,ma mi piace variare un po e non ti nego che avere giusto qualche piccolo oggetto non mi dispiacerebbe. Un abbraccio ale...arrivo subito da te
Quanti bei colori!!!Sai la quarta foto mi ricorda tantissimo e con nostalgia un mobile della mia cara nonna paterna in cui andavo ad infilare la testolina per cercare le famose amarene sotto sciroppo o il sanguinaccio di maiale..allora..buonissimo spalmato sopra al pane..ora da adulta non so se riuscirei a rimangiarlo ma allora mi faceva impazzire..Ti seguirò con molto piacere...Smackkk!!!!
Great post!! i really like youre blog!would love to follow each other! Just follow and leave a comment. I alway's follow back!!! xx chloechante.blogspot.com
che meraviglia... c'è quel mobiletto con i libri dentro, mi ricorda tanto le case delle nonne pero' modernizzate...uno spruzzo di colore ci vuole ogni tanto!
RispondiEliminaV.
Ciao Alessandra grazie per essere passata dal mio blog!
RispondiEliminaCon molto piacere mi sono aggiunta hai tuoi lettori fissi...il tuo blog è molto interessante...mi piace! Un bacione ha presto:)
Aleeeeee ciaooooooo,come stai?
RispondiEliminaAnche tu sei stanca di questo inverno,dai dai che non manca molto speriamo che il sole scaldi presto i nostri cuori!!
Grazie per queste immagini!!;D
Un bacione tesoro a presto!!
Sabry!!
Ciao Alessandra,piacere di conoscerti. Grazie per esserti iscritta nel mio blog
RispondiEliminaTi seguo volentieri anch'io (anche se non sono molto assidua)
Un abbraccio Rita
Ps questi ambienti mi ricordano molto la mia infanzia
:)
la seconda è la mia stanza preferita.. :-D
RispondiEliminaUn abbraccio.
Serena
eccomi come promesso mi sono iscritta...piacere di conoscerti ...cinzia
RispondiEliminaCiao Alessandra,
RispondiEliminacarini questi mobili alcuni sembrano arrivare dritti dritti dagli anni 40-50,mi piace molto il porta telefono.
Un abbraccio,
Letizia.
uaooo!!! Bellissimi!! Non saprei che foto scegliere :)
RispondiEliminaTroppo forti queste immagini! Se non sbaglio questo è quello che dice "modernariato".Nella mia città hanno aperto vari negozi che vendono non solo mobili, ma soprattutto oggettistica che va dagli anni '50 fino ai '70.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Che carrellata indietro nel tempo.Mi piace il mobile con le tazze!Baci,Rosetta
RispondiEliminati diro'... non amo molto questo stile ahahahaha però nell insieme è molto d impatto.
RispondiEliminaPS: passa da me. c'è un premio per te. *_*
Puoi dirlo tranquillamente, non e' neanche il mio genere preferito,ma mi piace variare un po e non ti nego che avere giusto qualche piccolo oggetto non mi dispiacerebbe.
EliminaUn abbraccio ale...arrivo subito da te
ahshhah si quello è vero. alcune cose sono carinissime.
EliminaMi piace questo post, ci sono alcuni oggettini molto carini, il telefono per esempio mi fa impazziree :))
RispondiEliminaun.abbraccio
Glee
Meraviglia il tuo blog °o° !!!!
RispondiEliminaComincio subito a seguirti!!!!
A presto
Ery
Quanti bei colori!!!Sai la quarta foto mi ricorda tantissimo e con nostalgia un mobile della mia cara nonna paterna in cui andavo ad infilare la testolina per cercare le famose amarene sotto sciroppo o il sanguinaccio di maiale..allora..buonissimo spalmato sopra al pane..ora da adulta non so se riuscirei a rimangiarlo ma allora mi faceva impazzire..Ti seguirò con molto piacere...Smackkk!!!!
RispondiEliminaGreat post!!
RispondiEliminai really like youre blog!would love to follow each other!
Just follow and leave a comment.
I alway's follow back!!!
xx chloechante.blogspot.com
Tante belle cose qui!Complimenti per il blog!
RispondiEliminaIspirazioni?!? Adoro tutto! È uno stile che mi piace molto in casa!
RispondiEliminaV
thx for the comment on my blog!!
RispondiEliminaI''m following now!!
xx chloechante.blogspot.com
Magnifiques photos:)))
RispondiElimina