lunedì 12 novembre 2012

Coprispalle bimba

Buon lunedì,
 come state? io ho iniziato la settimana già con molti imprevisti nient'affatto buoni: caldaia rotta, quindi, niente acqua calda e niente termosifoni, tecnico della caldaia introvabile, marito bloccato all'aeroporto e valigia persa, connessione internet che va e viene....e siamo solo a metà pomeriggio! Voglio solo sperare che essendo lunedì le cose migliorino nei prossimi giorni...ma se sarò latitante sapete il perché! 
Comunque lasciamo perdere e andiamo avanti.....

Quando ho ricevuto questa bellissima lana della SIRDAR da Amici di maglia, ho subito pensato che avrei voluto realizzare  qualcosa per la mia bambina, non sapevo ancora di preciso cosa ma questa lana era per lei!
Poi mi sono ricordata del modello di uno scaldacollo che ho fatto poco tempo fa (e che trovate in vendita su ETSY) mi si è accesa la lampadina et voilà, solo che stavolta l'ho realizzato ai ferri.



Mi piace moltissimo il risultato, (e anche la foto, infatti è diventata il mio nuovo banner!) mi spiace solo non potervi mostrare una foto con il coprispalle indossato sopra il cappottino perché è veramente adorabile...ma non c'è modo di tenere ferma mia figlia!!!




Rendez-vous sur Hellocoton !

5 commenti:

  1. Vedrai che andrà meglio...ci sono giornate dove tutto sembra girare al rovescio ma a questo punto penso sempre io può solo migliorare :).
    Bello il coprisaplle da bimba...colorato e allegro :).
    Debora

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il tuo lavoro!La vita è sempre piena di imprevisti,per fortuna che poi passa!Porta pazienza!baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ciao! Crei sempre meraviglie dolcissime!!Che tenera la manina della tua bimba! Le sfortune capitano sempre tutte insieme..accidenti!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooooo cara come stai?
    Io non riesco più a stare dietro a niente,ne al mio blog,ne hai vostri e neanche a lavorare,è un mese è mezzo che sono ferma,praticamente!!
    La prima elementare occupa tutto il mio tempo,devo stare dietro a mio figlio!!
    Ma quante cose belle mi sono persa,ormai vai avanti ad occhi chiusi,bravissima!!
    Ci sentiamo ok?
    Un bacione a te e alla tua piccola!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. bravissima!!!!!!!!!! è davvero delizioso Lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...