mercoledì 18 luglio 2012

Borsetta Handmade

Buongiorno, ragazze, ecco la mia ultima piccola creazione, una borsetta (che come vedete ha una forma un bel pò allungata), per portare a spasso i miei ferri e gomitoli. Eh già, ho ricominciato anche a lavorare a maglia; fare i ferri mi rilassa molto. Questa borsetta l'ho pensata proprio per le vacanze: ci saranno dentro oltre i ferri e la lana, anche il ferro per l'uncinetto che voglio assolutamente imparare a fare, un gomitolo di cotone e un bel libro....sono pronta a partire!!!!!



La stoffa come vedete è la stessa che ho usato per fare la tovaglietta americana, ne avevo comprata un bel pò per fare una tovaglia, poi ho cambiato idea.....




A presto


Rendez-vous sur Hellocoton !

4 commenti:

  1. Adorabile la borsa e anche la strofina, mi piace il tuo gusto nella scelta dei colori. Eli

    RispondiElimina
  2. adorabile!!!! le stoffine sono splendide..... complimenti
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra! Bellissima questa borsa!!!Io che non so cucire...l'apprezzo doppiamente, bravissima!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. ciao, eccomi qua! Mi piace questa borsettina, come mi piace tutto il tuo blog! Grazie per avermelo segnalato :-)
    ciao,
    Sofia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...