martedì 3 luglio 2012

Cuscino handmade....with love!


Ciao ragazze, è un periodo che sono in fissa con i cuscini, su molti blog di arredamento e riviste ne vedo tantissimi del genere che piace a me: avete presente Greengate, Cath Kidson, Pip ecc. ? ecco esattamente quelli, ma nei negozi ne trovo pochi, tranne da Zara Home reparto kids; forse perché da noi è considerato uno stile infantile, piuttosto che uno stile di arredamento, così  mi sono detta "perchè non provare a farli io stessa?".
Tempo fa ne facevo molti, poi ho abbandonato un pò il cucito per il lavoro, ma ora che sono a casa, ho deciso di riprendere la mano e se mi verranno bene come in passato spero anche di poterli vendere.....vedremo.... 












Come sempre spero vi sia piaciuto
a presto



Rendez-vous sur Hellocoton !

8 commenti:

  1. Ciao e grazie per essere passata da me, mi iscrivo subito al tuo blog che trovo molto interessante! A presto.

    RispondiElimina
  2. ciao, ho letto il tuo commento e ti ringrazio, ti faccio anche i miei complimenti per i tuoi lavori! A proposito, sei dei castelli romani? Parlavi di Nemi vicino roma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana, sono di Zagarolo e tu sei nei dintorni?

      Elimina
  3. io di Anagni......anzi tra Colleferro e Anagni, un quartiere sulla Casilina, siamo a mezz'ora di distanza.....Anche io insegnante precaria, tra l'altro ho avuto una supplenza a Cave tempo fa.....mi fa tanto piacere conoscerti! ma magari ci risentiamo in privato , ti sto scrivendo cose che non rientrano per niente con gli argomenti del blog.....pardon!

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra!Ho faticato un po' per trovare il tuo blog perchè con il pc sono una frana!Grazie di esserti segnata al mio blog,ricambio con piacere,ci sono delle belle cosette!A presto,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessandra, mi piace molto lo stile dei tuoi cuscini...sei stata bravissima! penso che non faticherai molto a rivenderli talmente sono belli hihihihi ti abbraccio a presto Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sara grazie mille e grazie per esserti iscritta.
      A presto Alessandra

      Elimina
  6. Ciao Alessandra ora sono anche io una tua sostenitrice!!
    Grazie per esserti segnata nel mio piccolo mondo!!;DDDD
    Complimenti per il tuo lavoro mi piace tantissimooooooo!!;)
    Un bacione a presto!!
    Mi raccomando aspetto che mi rispondi privatamente dove ti trovi,magari siamo vicine!!;)))))
    Sabry!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...