mercoledì 11 luglio 2012

Handmade apron


Ciao ragazze, ieri non ho avuto modo di postare il mio grembiulino da cucina, quindi oggi, eccomi quì di buon ora, davanti una tazza di caffè a mostrarvelo.
In realtà non sono molto amante dei grembiuli da cucina,  ma tempo fa avevo visto sul sito di Cath Kidston questo grembiulino vintage e me ne sono subito innamorata, così me ne sono fatto uno dello stesso modello, ma un pò più corto...come piace a me! 
                                      





           Ed eccomi quì


Ciao a tutte e buona giornata

Alessandra



Rendez-vous sur Hellocoton !

4 commenti:

  1. Anche io non li uso!Però certi sono così carinì con fantasie e volà che sono belli da appendere per fare arredamento in cucina!Molto allegro il tuo ed utile con la tasca!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ma è carinissimo!!
    Mi piace poi con questa taschetta!!
    Bravaaaaaa!!
    Un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi chiamo Eli, come sempre succede saltellando di qua e di là sono capitata anche qui, vorrei imparare a cucire tant'è che proprio l'altro ieri sono andata all'Ikea per accapparrarmi una macchina da cucire e un po' di stoffa per cominciare ma....le macchine erano finite (che sfiga)così rimando di un pochino il mio progetto, da oggi però ti seguo, il tuo blog allegro e colorato mi ha conquistata. A presto. Eli

    RispondiElimina
  4. Un grambiulino davvero Shabby! adorable!!! besous Sara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...