martedì 24 luglio 2012

Lana per un nuovo progetto

Dopo il post di ieri, oggi voglio mostrarvi la lana merinos che ho comprato sabato per il mio prossimo progetto:




UNA COPERTINA  per il lettino della mia bimba




.....ho comprato anche dei gomitoli di cotone che porterò in vacanza con me e al mio ritorno vi farò vedere che cosa ci ho fatto!
Infatti domani partirò per il Portogallo e tornerò solo il 15 agosto, ma se ce la farò anche da lì posterò qualcosa per voi.
Per ora vi auguro buone vacanze
.........a presto



Rendez-vous sur Hellocoton !

6 commenti:

  1. Che bei colori questi gomitoli!!
    Buone vacanze cara!!
    A presto!!
    Un baciottone!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto il post precedente,sei già bravissima!
    Che bei colori hai scelto per la copertina,allora buon lavoro
    ma sopratutto buone vacanze!
    A presto,Letizia.

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro e buone vacanze...aspettiamo di vedere il risultato.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi colori...aspettiamo di vedere la copertina quindi buon lavoro e buona vacanza!
    Bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  5. HAI SCELTO DEI COLORI BELLISSIMI! SONO PROPRIO CURIOSA DI VEDERE IL PROGETTO COMPLETATO! BUONE VACANZE...

    RispondiElimina
  6. Colori meravigliosi, ho comprato qualche gomitolo anche io per realizzare una coperta, con gli stessi colori pastello, ora però sento davvero troppo caldo e ho deciso di rimandare tutto verso l'autunno. Buone vacanze. Eli.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...