lunedì 23 luglio 2012

Granny squares

Ciao Ragazze come state? io in questi giorni mi sono dedicata ad una cosa del tutto nuova per me:il lavoro a uncinetto.
Visitando alcuni vostri blog ho visto delle cose talmente belle che presa dall'entusiasmo ho deciso di imparare, così ho comprato lana, cotone e uncinetto e dopo alcuni video tutorial su youtube ecco cosa sono riuscita a fare:




certo chi sa lavorarlo ovviamente troverà subito gli errori che ho fatto, ma come primo lavoro all'uncinetto sono molto felice e soddisfatta della riuscita.



Voi che ne dite???
 
A presto
 
 
Rendez-vous sur Hellocoton !

4 commenti:

  1. Ale ma che brava,per essere la prima volta sei andata alla grande!!
    Fai bene ad essere soddisfatta,a me piacciono tanto tanto!!
    Un bacione cara!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. per essere il primo lavoro, sei stata bravissima!!!!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il blog...mi piace molto il tuo stile.
    Adoro le granny, sono così belle...ne sto facendo due anche io :).
    Debora

    RispondiElimina
  4. si, sono bellissime, bravissima e molto precisa :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...