giovedì 3 gennaio 2013

Buon 2013...uno sguardo al passato e progetti per il futuro

Buongiorno ragazze e buon anno a tutte!!!
sono un pò in ritardo ma per fortuna il nuovo anno è ancora lungo ;)
   Sono stata assente in questi giorni, ma mi rifarò subito, ho tante cose da postare, tante idee da realizzare....maglia, uncinetto, craft .....mica penserete che durante le feste mi sia fermata???

L'ultimo scaldacollo fatto l'ho messo in vendita proprio un'oretta fa su ETSY, se siete curiose andate a sbirciare....poi ho fatto un cuscino all'uncinetto con il cotone debbie bliss che mi aveva inviato Amici di Maglia, (mancano solo le foto),  ho pronte altre tre sciarpe e tante altre cosine che vi mostrerò un pò per volta.

Oggi voglio però postare alcune immagini del mio 2012, o meglio il 2012 del mio blogghino, che ha solo 6 mesi, ma che mi ha dato già molte soddisfazioni, sperando che il 2013 sia ancora migliore!


  1. Scaldacollo bianco
  2. Cuscino all'uncinetto
  3. Plaid granny square
  4. Filati e collaborazione 

  1. Scaldacollo mantellina
  2.  Tea cup crochet
  3. Custodia per tablet
  4. Scaldacollo bimba

  1.  Unisex cowl
  2.  Pantofoline
  3. Scaldapolsi veloci
  4. Collana all'uncinetto


 e dopo questa carrellata sul recente passato ecco un'anteprima di una delle sciarpe realizzate con questa fantastica lana...


Che ve ne pare??a me piace moltissimo quest'effetto lucido e le varie tonalità che si alternano...e non immaginate l'effetto della sciarpa finito!!!

Ok per oggi un saluto a tutte e ancora

BUON 2013







Rendez-vous sur Hellocoton !

5 commenti:

  1. 2012 ricchissimo di lavori e mi sembra che anche il 2013 sia iniziato alla grande. Non vedo l'ora di vederla finita quella sciarpa!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale!!Intanto grazie per la visita e per le bellissime parole...Quante magnifiche cose che sai fare e quante meraviglie che hai creato!!!La lana dell' ultima-futura sciarpa è molto particolare ed anche l' effetto che dà...non vedo l' ora di vedere il lavoro finito! Buon Anno e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi...
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessandra, Complimenti! Quanti bei progetti.
    Io ho preso da qualche mese una macchina da cucire (prima cucivo a mano rigorosamente senza ditale), ma non ho mai provato il crochet... chissà, magari col nuovo anno... :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo blog, mi sono unita ai tuoi lettori...Piacere di conoscerti!
    A presto Susy

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessandra, molto carino anche il tuo blog! Ti seguo con piacere!
    Ma sei tu a fare questi bellissimi lavori all'uncinetto?? Ma sei bravissima!!.. Quanto vorrei anch'io imparare!!.. MI insegni??? ;))
    Grazie per i complimenti al mio blog, sei stata davvero carina! ;)
    A presto
    Annalisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...